Carrier

Dall’inventore della moderna aria condizionata Willis Carrier (1902) nasce Carrier, leader mondiale nelle soluzioni di refrigerazione, riscaldamento e aria condizionata.

Con una esperienza di oltre 100 anni e una continua innovazione, il marchio Carrier è riconosciuto e rispettato come partner affidabile per ogni tipo di applicazione. Da più di un secolo la filosofia di Carrier è rimasta immutata: creare un ambiente ideale indipendentemente dalle condizioni climatiche esterne.

Carrier Corp. è il maggior produttore mondiale di soluzioni ad alto contenuto tecnologico per il riscaldamento, la climatizzazione e la refrigerazione. Carrier fornisce applicazioni eco-sostenibili quali sistemi di controllo, soluzioni integrate ad alta efficienza per applicazioni residenziali, commerciali, trasporti e refrigerazione.

Tutti i processi Carrier sono certificati secondo lo standard del sistema di gestione per la qualità ISO 9001:2008. Le prestazioni sono certificate e garantite da Eurovent, al cui programma Carrier ha aderito sin dagli inizi. Eurovent, testando i prodotti, certifica l’assoluta attendibilità dei dati dichiarati dall’azienda relativi alle prestazioni dei propri prodotti.

In aggiunta al marchio CE, la sicurezza dei prodotti Carrier è garantita da prestigiosi laboratori indipendenti.

GAMMA

  • Fan-coil e cassette e moduli trattamento aria.
  • Roof Top canalizzabili autonomi da 44 a 110 Kw.
  • Pompe di calore per riscaldamento ed acqua calda sanitaria fino a 65°c.
  • Refrigeratori d’acqua e pompe di calore da 5 a 1700 Kw condensati ad aria.
  • Refrigeratori d’acqua da 280 a 1300 Kw condensati ad acqua.

Per approfondimenti: sito web ufficiale

30AWH_570x420

Mazzoniclima srl opera come partner Service Plus Carrier per tutta la Toscana, garantendo un efficiente servizio di manutenzione completa a tutela delle varie tipologie di impianto.

Il Maintenance Program propone un ampio spettro di programmi di manutenzione preventiva e personalizzata per l’intera gamma prodotti, offre vantaggiose formule contrattuali, aiuta a ridurre sensibilmente le spese di gestione dell’impianto e a prevenire eccessivi consumi energetici. Affidarsi a Mazzoniclima srl e al Maintenance Program, significa affidarsi a personale specifico e professionale a garanzia di interventi tecnici altamente qualificati.

Centro assistenza tecnica autorizzato per le città e relative province di: Firenze, Prato, Pistoia, Lucca, Pisa, Livorno, Arezzo, Massa Carrara e Siena

Ampio magazzino RICAMBI per unità terminali e gruppi frigo

ric_prev ric_assis