Arca caldaie

Produttore che si pone di offrire al cliente, prima ancora dei prodotti, un rapporto commerciale fondato sulla trasparenza dei prezzi delle caldaie, e ancor di più, dei ricambi in un rapporto fiduciario di lungo termine: alta qualità, soluzioni tecnologicamente avanzate ed affidabili per le problematiche di climatizzazione civile e industriale, con qualunque tipo di combustibile.

La mission è quella di realizzazione l’abbinamento caldaia-impianto con finalità di minimizzare i consumi di combustibile e i costi di esercizio non solo del generatore, ma del sistema nel suo complesso.

I prodotti dell’azienda sono venduti in Europa, Asia, America Latina con innumerevoli marchi e denominazioni spesso riservate ai clienti OEM.

ARCA Caldaie possiede numerosi brevetti industriali per la produzione di caldaie specifiche per impianti misti (pavimento-radiatori) a due temperature differenziate (Modelli Panel, Multipla) e per la produzione di parte dei componenti quali la valvola a tre vie idraulica.

Nel settore delle caldaie a biomassa ARCA Caldaie è stato il primo costruttore (nel 1993) a produrre una caldaia in aspirazione e il primo costruttore a sviluppare una caldaia a pellet (nel 2001) realizzando nel contempo un bruciatore a pellet aspirato (brevettato nel 2002).

ARCA Caldaie sta sviluppando un programma di caldaie a biomassa granulari pellet di legno e mais con la finalità di fornire il proprio contributo a raggiungere gli obiettivi previsti dal protocollo di Kyoto in materia di riduzione delle emissioni di CO2 in atmosfera.

Per approfondimenti: sito web ufficiale

Mazzoniclima srl da oltre venti anni si affida ai prodotti ARCA Caldaie per soddisfare il riscaldamento di ambienti con soluzioni alternative a quelle tradizionali tenendo sempre presente il risparmio energetico.

ric_prev ric_assis